Mi ritengo fortunata di avere “Il Meglio di Entrambi i Mondi.” In “Uno” ci sono le mie radici e ricordi di quell’America che sarà sempre nel mio cuore. Nell’altro,”l’Italia”, larghe vedute che mi regalano nuove esperienze ed entusiasmo per scoperte continue.
All’ età di 50 anni con la mia famiglia (mio marito, mio figlio di 11 anni, e due “enormi” cani Alaskan Malamutes) , dopo aver venduto una bellisima casa, frutto di tanti sacrifici, insieme a tutte quelle cose care acquisite e custodite per anni, mi sono trasferita definitivamente in Italia. Cioè da 60 chilometri nord di Detroit a 100 chilometri sud di Roma nell’ameno paese dove è nato mio marito. Sono ancora quì. Mio figlio ha terminato la scuola media, il liceo scientifico, l’università a Roma e ora lavora a Francoforte, Germania.
Ho sempre pensato che I cambiamenti contribuiscono sempre ad ottenere conoscenze preziose, ma spesso mi chiedo se sono stata corraggiosa o folle. Nonostante alcuni ostacoli debbo ammettere che la cultura e l’arte di questa magnifica, bellisima nazione hanno arricchito la mia vita.
Non sono una cuoca di professione, ma ho una grande passione per la cucina dove posso esprimere la mia creatività. Ho imparato tantissimo osservando, chiedendo e vivendo in una cultura che comprende e richiede il meglio della qualità.
Benvenuti a Kitchen Paradiso.